Controllo delle infestazioni
Le lampade cattura insetti, obbligatorie secondo norma di legge, sono la soluzione ideale per il controllo delle infestazioni per l’industria alimentare, per bar e ristoranti e per tutte le realtà dove è necessario rispettare le procedure HACCP.
Infatti, anche la tua azienda o il tuo locale potrebbero essere a rischio infestanti…ma potresti non saperlo!
Grazie alle lampade cattura insetti è possibile tenere sotto controllo gli infestanti e prevenire gravi infestazioni alimentari e multe salate!
Anche la tua azienda è a rischio infestanti…ma potresti non saperlo!
Come mostra questo video, il pannello adesivo cattura gli insetti presenti nell’ambiente e consente, dunque, di capire se e in che modo sono necessarie azioni disinfestanti.
In particolare, ecco cosa è consigliabile fare se il test rileva insetti nell’ambiente:
FINO A 3 INSETTI PER CM2
Non è necessario effettuare disinfestazioni ma sono consigliate le classiche azioni strutturali quali, ad esempio, installare zanzariere oppure chiudere le porte degli ambienti in cui sono presenti alimenti.
DA 3 A 10 INSETTI PER CM2
È già un campanello d’allarme molto importante! È consigliabile iniziare una vera disinfestazione oltre naturalmente al mantenere le consuete azioni strutturali.
OLTRE AI 10 INSETTI PER CM2
Qui la situazione è davvero grave! Oltre a danni ad alimenti e persone, rischi anche multe salate per il mancato rispetto dei protocolli HCCP! In questo caso un intervento di disinfestazione è assolutamente necessario.

Noi di Diamante sappiamo bene quanto sia fondamentale proteggere da “ospiti indesiderati” la tua attività e i consumatori.
La nostra Missione, infatti, è quella di liberare la tua azienda e le persone dagli infestanti e dalle conseguenze spiacevoli ad essi connesse.
Durante il Pest Management mettiamo in atto procedure rigorosamente standardizzate per garantire la massima efficacia e devono essere eseguite con grande scrupolosità da chi eroga il servizio.
Richiedi subito un Preventivo o un Test Gratuito
Anche nella tua azienda potrebbero nascondersi scarafaggi, mosche, formiche…addirittura topi.
Intervieni prima che sia troppo tardi!
Contattaci allo 0828 1995765 o scrivi una mail a segreteria@diamantecoop.com e richiedi subito un PREVENTIVO o un TEST GRATUITO per la tua azienda!




